Quando richiedi la stipula di un contratto di fornitura su un contatore chiuso ma già utilizzato in precedenza, chiedi una riattivazione o un subentro.
Puoi farlo allo sportello, al telefono o inviando via mail l'apposito modulo.
Per aiutarci ad individuare correttamente il punto di fornitura, indica in fase di richiesta il nome del precedente intestatario se lo conosci o la matricola del contatore.
Ti chiederemo infine un'autocertificazione relativa alla tua titolarità sull'immobile in cui chiedi la fornitura e ai dati catastali dell'unità immobiliare.
Le modalità e condizioni di fornitura sono stabilite dal Regolamento e dalla Carta del servizio del Consiglio di Bacino Bacchiglione. I corrispettivi per il servizio erogato sono approvati annualmente dall’Autorità per l’energia elettrica, il gas e il sistema idrico (AEEGSI).
L’attivazione del servizio prevede il costo di € 40 + Iva (10%).
Per chi non attiva subito la domiciliazione bancaria è previsto inoltre un deposito cauzionale dell'importo di €55 per gli usi domestici e di €48 per gli altri usi, rimborsato al momento della cessazione del contratto o al momento in cui si attiva la domiciliazione delle bollette.
Queste somme sono addebitate nella prima o nella seconda bolletta.
Puoi scegliere se ricevere la bolletta cartacea o se aderire al servizio Bolletta Web e ricevere la bolletta via mail.