Variazione dati contrattuali

Comunicare il cambio di residenza

É possibile comunicare il cambio di residenza accedendo allo Sportello Web, inviando il modulo a datiutenza@viacqua.it oppure chiamando il numero verde dedicato 800.901255 (la procedura è automatica e verranno richiesti il codice nominativo, anno e numero contratto).

Modificare l’indirizzo di recapito delle bollette

É possibile modificare l’indirizzo di recapito delle bollette, accedendo allo Sportello Web oppure contattare il Servizio Clienti allo 800.154242.
Grazie al servizio Bolletta Web è possibile ricevere la bolletta tramite mail. Per attivare il servizio, accedere allo Sportello web.

Comunicare la variazione del numero di componenti del nucleo familiare

Il numero dei componenti del nucleo familiare influenza le tariffe applicate, quindi è importante darne comunicazione al gestore.
Per comunicare la variazione del numero di componenti, è possibile telefonare al numero verde 800.901255 e seguire la procedura automatica, recarsi presso gli sportelli, previa prenotazione di un appuntamento, o inviare il modulo  a datiutenza@viacqua.it.
Inoltre, è possibile modificare le informazioni relative al proprio nucleo familiare anche accedendo allo Sportello Web.