Pagamenti

Il pagamento delle bollette può avvenire

  • Con addebito automatico sul conto corrente: mandato di addebito SEPA
  • Presso gli Uffici Postali (bollettino prestampato e allegato alla bolletta, oppure bollettino autocompilato su C/C POSTALE 62369673 intestato a Viacqua Spa)
  • senza commissioni presso i seguenti sportelli di Banco BPM con cui è attiva una convenzione
    - Viale dell’Industria n. 73, 36100 Vicenza VI,
    - Piazza Dante Alighieri n. 11, 36078 Valdagno VI,
    - Via J.F. Kennedy n. 31, 36016 Thiene VI;
  • Presso le tabaccherie PUNTO LIS, edicole o bar convenzionati con LIS Pay S.p.A., e possibilità di pagamento con carte di credito e prepagate VISA e Mastercard, con carte PagoBancomat o contanti.
  • Tramite il sito www.posteitaliane.it per i titolari di conto corrente postale o carta di credito Visa o Mastercard.
  • Mediante il circuito CBill, dal tuo computer, tablet, o smartphone e da ATM, se la tua banca ha attivato il servizio. È sufficiente accedere all’internet banking, cercare nella sezione “pagamenti” la voce CBill, selezionare Viacqua come azienda da pagare e inserire il codice identificativo CBill, il codice SIA e l’importo indicati in bolletta. Oppure è possibile inquadrare tramite ATM o applicazione mobile il QR Code stampato sulla bolletta vicino ai codici CBill, se la tua banca ha attivato questi servizi.

Per comunicare i pagamenti: Gestione.Crediti@viacqua.it

 



Viacqua gestisce il servizio idrico integrato in 68 comuni della provincia di vicenza.A
Preleva per tutti i cittadini acqua pulita e sana, la trasporta nelle case, la fa defluire quando è sporca e la restituisce depurata all’ambiente.
torna su