Pagamenti

Il pagamento delle bollette può avvenire

  • Presso gli Uffici Postali (bollettino prestampato e allegato alla bolletta, oppure bollettino autocompilato su C/C POSTALE 62369673 intestato a Viacqua Spa)
  • Presso la propria banca (contanti, assegno circolare o bancario, carta bancaria e/o carta di credito)
  • Presso gli sportelli di Thiene e Valdagno in contanti o con assegno, senza addebito di commissioni
  • Con POS presso gli sportelli di Thiene, Valdagno e Vicenza
  • Tramite il sito www.posteitaliane.it per i titolari di conto corrente postale o carta di credito Visa o Mastercard
  • Con Domiciliazione bancaria (mandato per addebito Sepa)
  • Mediante il circuito CBill, dal tuo computer, tablet, o smartphone e da ATM, se la tua banca ha attivato il servizio. È sufficiente accedere all’internet banking, cercare nella sezione “pagamenti” la voce CBill, selezionare Viacqua come azienda da pagare e inserire il codice identificativo CBill, il codice SIA e l’importo indicati in bolletta. Oppure è possibile inquadrare tramite ATM o applicazione mobile il QR Code stampato sulla bolletta vicino ai codici C-bill , se se la tua banca ha attivato questi servizi.

Per comunicare i pagamenti: Gestione.Crediti@viacqua.it

 

Avviso per i clienti della banca Cassa di Risparmio del Veneto

A partire dal 23/07/2018, Cassa di Risparmio del Veneto ha modificato unilateralmente i codici IBAN dei propri correntisti, a seguito dell’incorporazione da parte della capogruppo Intesa Sanpaolo SpA.
Viacqua desidera informare i propri utenti correntisti di Cassa di Risparmio del Veneto che non è necessaria da parte loro alcuna azione né comunicazione ai fini dell’aggiornamento del proprio IBAN per mantenere la domiciliazione bancaria.
Viacqua infatti provvederà autonomamente alla modifica degli IBAN, sulla base degli elenchi aggiornati ricevuti dall’Istituto di credito. Inoltre, i pagamenti domiciliati continuano ad essere regolarmente effettuati, perché il vecchio IBAN avrà validità ancora per sei mesi, consentendo quindi tutto il tempo per provvedere all’ aggiornamento. 



Viacqua gestisce il servizio idrico integrato in 68 comuni della provincia di vicenza.
Preleva per tutti i cittadini acqua pulita e sana, la trasporta nelle case, la fa defluire quando è sporca e la restituisce depurata all’ambiente.
torna su