Problemi con la bolletta?

Puoi variare il recapito della tua bolletta con una comunicazione a clienti@viacqua.it o telefonando al servizio clienti.

Se non ricevi le bollette da oltre tre mesi

- registrati al nostro sportello web per visualizzare tutte le bollette emesse; se alcune non ti sono arrivate potrebbero esserci problemi di recapito. Contatta il servizio clienti o scegli il servizio bolletta web per ricevere via e-mail l'avviso di emissione della bolletta.

- Se non sono state emesse fatture da oltre tre mesi contatta il servizio clienti per avere ulteriori informazioni.

 

Avviso relativo alla prima bollette dell'anno 2018 emessa da Viacqua

L'unificazione delle banche dati di Acque Vicentine e Alto Vicentino Servizi ha richiesto un impegno particolare, perciò il periodo fatturato in questa bolletta è più ampio del solito e di conseguenza l’importo da pagare è più elevato. 

Non c'è stata nessuna variazione alle tariffe già pianificate per Acque Vicentine e per Alto Vicentino Servizi. Gli importi più elevati che molti rilevano sono legati essenzialmente al maggior periodo trascorso rispetto alle ultime fatture ricevute, che nella maggior parte dei casi risalgono alla fine del 2017

Per questo periodo, consapevoli della difficoltà per alcuni di pagare l'intero importo in un'unica soluzione, abbiamo previsto la possibilità di rateizzare le fatture senza che vengano applicati interessi.

 

Avviso per i clienti della banca Cassa di Risparmio del Veneto

A partire dal 23/07/2018, Cassa di Risparmio del Veneto ha modificato unilateralmente i codici IBAN dei propri correntisti, a seguito dell’incorporazione da parte della capogruppo Intesa Sanpaolo SpA.
Viacqua desidera informare i propri utenti correntisti di Cassa di Risparmio del Veneto che non è necessaria da parte loro alcuna azione né comunicazione ai fini dell’aggiornamento del proprio IBAN per mantenere la domiciliazione bancaria.
Viacqua infatti provvederà autonomamente alla modifica degli IBAN, sulla base degli elenchi aggiornati ricevuti dall’Istituto di credito. Inoltre, i pagamenti domiciliati continuano ad essere regolarmente effettuati, perché il vecchio IBAN avrà validità ancora per sei mesi, consentendo quindi tutto il tempo per provvedere all’ aggiornamento. 



Viacqua gestisce il servizio idrico integrato in 69 comuni della provincia di vicenza.
Preleva per tutti i cittadini acqua pulita e sana, la trasporta nelle case, la fa defluire quando è sporca e la restituisce depurata all’ambiente.
torna su