Problemi con la bolletta?

Puoi variare il recapito della tua bolletta con una comunicazione a clienti@viacqua.it o telefonando al servizio clienti.

Se non ricevi le bollette da oltre tre mesi

- registrati al nostro sportello web per visualizzare tutte le bollette emesse; se alcune non ti sono arrivate potrebbero esserci problemi di recapito. Contatta il servizio clienti o scegli il servizio bolletta web per ricevere le bollette via e-mail.

- Se non sono state emesse fatture da oltre tre mesi contatta il servizio clienti per avere ulteriori informazioni.

 

Attenzione: segnaliamo che nei primi mesi del 2018 nella fatturazione delle utenze di Arsiero, Cogollo del Cengio, Lastebasse, Laghi, Monte di Malo, Pedemonte, Piovene Rocchette, Velo d'Astico, Posina, San Vito di Leguzzano, Zugliano si sono verificate alcune anomalie nell'addebito dei pagamenti con domiciliazione bancaria.

Le anomalie sono in fase di risoluzione, Viacqua è in contatto con le banche e garantisce che agli utenti coinvolti non saranno addebitati interessi di mora.


Viacqua gestisce il servizio idrico integrato in 69 comuni della provincia di vicenza.
Preleva per tutti i cittadini acqua pulita e sana, la trasporta nelle case, la fa defluire quando è sporca e la restituisce depurata all’ambiente.
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