Vicenza - per lavori in corso Padova possibili brevi sospensioni dell’erogazione dell’acqua durante il giorno nell'area del cantiere.

Al via i lavori annunciati dal Comune di Vicenza per il rifacimento dei sottoservizi in corso Padova, che prevedono tra l'altro la posa di condotte di gas metano, cavidotti per telecomunicazioni e nuovi allacci di gas metano e acquedotto con l'obiettivo di offrire ai cittadini servizi sempre migliori.

Per quanto riguarda i lavori sulla rete idrica, dal 5 giugno e per circa 1 mese, sono possibili brevi sospensioni del servizio di erogazione dell’acqua nell’arco della giornata in corso Padova e nelle vie limitrofe.
Scusandoci sin d’ora per eventuali disagi, suggeriamo ai cittadini delle vie interessate di utilizzare lavatrici e lavastoviglie nelle ore serali o notturne quando il cantiere è inattivo. Consigliamo inoltre di lasciare scorrere per qualche momento l’acqua dal rubinetto, nel caso risultasse un po’ torbida.

Per ridurre al minimo i disagi ai cittadini il cantiere avanzerà per brevi tratti. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio clienti di Acque Vicentine al numero verde 800397310.


Ciao sono Chiara
Posso esserti d'aiuto?