Camisano Vicentino: Lo sportello Acque Vicentine - AIM Energy si sposta in Piazza XXIX Aprile

Da mercoledì 6 aprile l’Ufficio Clienti di Acque Vicentine e AIM Energy si sposta da Piazza Libertà a Piazza XXIX aprile a Camisano Vicentino, in locali più ampi e confortevoli.
 
Lo sportello, a servizio di tutta l’area est del territorio vicentino, ha trovato collocazione nei pressi della scuola primaria statale “A. C. Pertile”, in seguito ad un accordo con il Comune di Camisano Vicentino, che ha messo un nuovo spazio comunale a disposizione dei servizi idrici ed energetici.
La nuova sistemazione presenta spazi più idonei ad accogliere i clienti, che giungono numerosi da un bacino d’utenza di oltre 30.000 abitanti.

Anche l’orario di apertura sarà più ampio, passando da due a tre giorni alla settimana: gli operatori saranno a disposizione lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 12.30, per tutte le pratiche che riguardano il servizio idrico integrato (acquedotto, fognatura, depurazione) e la fornitura di gas ed energia elettrica.

Acque Vicentine ricorda inoltre ai propri clienti che la maggior parte delle operazioni relative al servizio idrico può essere svolta anche al telefono, contattando il numero 800 397310, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 13.
Ciao sono Chiara
Posso esserti d'aiuto?