La richiesta di stipula di un nuovo contratto, su un contatore aperto (voltura), può essere richiesta in 3 modalità differenti:
Sportello:
Presso uno degli sportelli, previa prenotazione di un appuntamento cliccando qui o chiamando il nr verde 800154242. È importante avere a disposizione i documenti necessari sotto riportati. È richiesta la presenza di entrami i clienti (entrante e uscente), qualora non fosse possibile può venire solo uno dei 2 con delega o il modulo già compilato e firmato dal soggetto mancante.
Modulistica:
Compilare il modulo allegando i documenti necessari sotto riportati, dopdoichè inviarlo a contratti@viacqua.it, in alternativa depositarlo nelle cassette postali di uno degli sportelli oppure inviarlo per posta alla nostra sede sita in Viale dell’industria, 23 (Vicenza).
Nr. Verde:
Telefonicamente chiamando il nr verde 800154242 avendo sottomano tutta la documentazione obbligatoria che dovrà poi essere inviata alla mail contratti@viacqua.it, in alternativa depositata nelle cassette postali di uno degli sportelli oppure per posta alla nostra sede sita in Viale dell’industria, 23 (Vicenza). La chiamata può essere fatta in presenza di entrambi i clienti (entrante e uscente), qualora non fosse possibile, deve chiamare prima il cliente uscente ed entro massimo 24 ore il cliente entrante.
L’attivazione del servizio prevede un costo di:
Le modalità e le condizioni di fornitura sono stabilite dal Regolamento e dalla Carta del servizio approvati dal Consiglio di Bacino Bacchiglione.
I corrispettivi per il servizio erogato sono approvati annualmente dall’ Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA).
USO DOMESTICO |
USO CANTIERE |
USO DIVERSO |
USO ZOOTECNICO | USO IDRANTE (ANTICENDIO) |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
||
|
|
|