Cessazione del contratto

La disdetta o la cessazione del contratto prevede la chiusura del contatore e può essere richiesta in 3 modalità differenti:

Sportello:
Presso uno degli sportelli, previa prenotazione di un appuntamento cliccando qui o chiamando il nr verde 800154242, e avendo a disposizione i documenti necessari sotto riportati.

Modulistica:
Compilare il modulo allegando i documenti necessari sotto riportati, dopodichè inviarlo a contratti@viacqua.itin alternativa depositarlo nelle cassette postali di uno degli sportelli oppure inviarlo per posta alla nostra sede sita in Viale dell’industria, 23 (Vicenza).

Nr. Verde:
Telefonicamente chiamando il nr verde 800154242 avendo sottomano tutta la documentazione obbligatoria che dovrà poi essere inviata alla mail contratti@viacqua.it , in alternativa depositata nelle cassette postali di uno degli sportelli oppure  per posta alla nostra sede sita in Viale dell’industria, 23 (Vicenza).


La Cessazione è gratuita.

Tempistiche di disattivazione: entro 7gg lavorativi dalla presentazione della documentazione completa.

Le modalità e le condizioni di fornitura sono stabilite dal Regolamento e dalla Carta del servizio approvati dal Consiglio di Bacino Bacchiglione.
I corrispettivi per il servizio erogato sono approvati annualmente dall’ Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA).

Documenti necessari in base all'uso
USO DOMESTICO USO CANTIERE USO DIVERSO
 (ARTIGIANALE/COMMERCIALE)
- USO PUBBLICO
USO ZOOTECNICO USO IDRANTE (ANTICENDIO)
  • Doc d'identità
  • Doc. identità (del legale rapp. se Ditta)
  • Doc. identità (del legale rapp. se Ditta)
  • Doc. identità del legale rappresentante 
  • Doc. identità del legale rappresentante 

Se mortis causa:

  • Doc. d'indentità erede
  • Cod. fiscale erede
       
Ciao sono Chiara
Posso esserti d'aiuto?