Sportelli e sedi

Per prenotare un appuntamento, scegliere lo sportello nella lista sottostante e clicca su "Prenota qui".

Sportelli

viale dell'Industria, 23
Come arrivare

Servizi
stipula e risoluzione di contratti, richieste di attivazione, disattivazione, voltura, subentro nella fornitura, richieste di appuntamenti, di verifiche del misuratore e del livello di pressione, richieste di preventivazione ed esecuzione di lavori e allacciamenti, presentazione di reclami, richieste di rettifiche di fatturazione e di rateizzazione dei pagamenti, richieste di informazioni. Riaperture a seguito di chiusura per mancato pagamento, definizione piani di rientro.

Orari di apertura
Sportello aperto solo su appuntamento. Prenota qui, o al numero verde 800 154242 o segnalaci le tue richieste mediante sportello web, via telefono o via mail.

Lunedì 8.00 - 16.00
Martedì 8.00 - 16.00
Mercoledì 8.00 - 16.00
Giovedì 8.00 - 16.00
Venerdì 8.00 - 16.00
Sabato 8.00 - 12.00

Punti cortesia

Piazza Alvise Conte (Galleria Loft Conte)
Come arrivare

Servizi
richieste di attivazione, disattivazione, voltura, subentro nella fornitura, richieste di nuovo allacciamento acquedotto o fognatura, richieste di verifiche del misuratore e del livello di pressione, richieste di preventivazione ed esecuzione di lavori e allacciamenti, presentazione di reclami, richieste di rettifiche di fatturazione e di rateizzazione dei pagamenti, richieste di informazioni.

Orari di apertura
Punto cortesia aperto solo su appuntamento. Prenota qui o al numero verde 800 154242 o segnalaci le tue richieste mediante sportello web, via telefono o via mail.

Mercoledì 8.30 - 13.00
Venerdì 8.30 - 13.00
Via S. Giovanni Bosco, 77/b
Come arrivare

Servizi
stipula e risoluzione di contratti, richieste di attivazione, disattivazione, voltura, subentro nella fornitura, richieste di appuntamenti, di verifiche del misuratore e del livello di pressione, richieste di preventivazione ed esecuzione di lavori e allacciamenti, presentazione di reclami, richieste di rettifiche di fatturazione e di rateizzazione dei pagamenti, richieste di informazioni.

Orari di apertura
Sportello aperto solo su appuntamento.
Prenota qui o al numero verde 800 154242 o segnalaci le tue richieste mediante sportello web, via telefono o via mail.

Attenzione: nuovi orari dal 1 settembre 2021.
Lunedì 8.30 - 13.00
Martedì 8.30 - 13.00
Mercoledì 8.30 - 16.00
Giovedì 8.30 - 13.00
Venerdì 8.30 - 13.00
z.i. Piana, 2/b
Come arrivare

Servizi
richieste di attivazione, disattivazione, voltura, subentro nella fornitura, richieste di nuovo allacciamento acquedotto o fognatura, richieste di verifiche del misuratore e del livello di pressione, richieste di preventivazione ed esecuzione di lavori e allacciamenti, presentazione di reclami, richieste di rettifiche di fatturazione e di rateizzazione dei pagamenti, richieste di informazioni.

Orari di apertura
Punto cortesia aperto solo su appuntamento. Prenota qui o al numero verde 800 154242 o segnalaci le tue richieste mediante sportello web, via telefono o via mail.
Attenzione: nuovi orari dal 1 settembre 2021.
Martedì 8.30 - 13.00
Mercoledì 8.30 - 13.00
Giovedì 8.30 - 13.00
Via Canove 6/F (S. Maria di Camisano Vicentino)
Come arrivare

Servizi
richieste di attivazione, disattivazione, voltura, subentro nella fornitura, richieste di nuovo allacciamento acquedotto o fognatura, richieste di verifiche del misuratore e del livello di pressione, richieste di preventivazione ed esecuzione di lavori e allacciamenti, presentazione di reclami, richieste di rettifiche di fatturazione e di rateizzazione dei pagamenti, richieste di informazioni.

Orari di apertura
Punto cortesia aperto solo su appuntamento. Prenota qui o al numero verde 800 154242 o segnalaci le tue richieste mediante sportello web, via telefono o via mail..
Lunedì 8.30 - 13.00
Giovedì 8.30 - 13.00
Via dei mestieri, 15 (zona artigianale)
Come arrivare

Servizi
richieste di attivazione, disattivazione, voltura, subentro nella fornitura, richieste di nuovo allacciamento acquedotto o fognatura, richieste di verifiche del misuratore e del livello di pressione, richieste di preventivazione ed esecuzione di lavori e allacciamenti, presentazione di reclami, richieste di rettifiche di fatturazione e di rateizzazione dei pagamenti, richieste di informazioni.

Orari di apertura
Punto cortesia aperto solo su appuntamento. Prenota qui o al numero verde 800 154242 o segnalaci le tue richieste mediante sportello web, via telefono o via mail.
Martedì 8.30 - 13.00

Sedi aziendali

viale dell'Industria, 23
Come arrivare

Thiene
Via San Giovanni Bosco 77/b
Come arrivare

Valdagno
Zona industriale Piana, 2/b
Come arrivare

Noventa Vicentina
via dei mestieri, 15
Come arrivare


Viacqua gestisce il servizio idrico integrato in 68 comuni della provincia di vicenza.
Preleva per tutti i cittadini acqua pulita e sana, la trasporta nelle case, la fa defluire quando è sporca e la restituisce depurata all’ambiente.
torna su