Dal 2 luglio a Dueville nuovo sportello di Acque Vicentine

Dal 2 luglio a Dueville nuovo sportello di Acque V


Da lunedì 2 luglio 2012 sarà attivo presso il Municipio di Dueville un nuovo Ufficio Clienti di Acque Vicentine e AIM Energy, a servizio di tutti i Comuni dell’area nord del territorio gestito. Lo sportello sostituirà quello finora attivo a Monticello Conte Otto, in via Parmesana 31b, mantenendo gli stessi orari di apertura.

Il trasloco si è reso necessario in seguito al trasferimento di tutti gli uffici di Acque Vicentine nella zona industriale di Vicenza Ovest: tutte le strutture aziendali sono state accorpate, per ottimizzare la gestione; per garantire la facilità di accesso agli sportelli da tutte le zone del territorio servito, sono stati mantenuti all’esterno gli uffici clienti aperti a pubblico. In seguito a questa scelta, la sede di Monticello, che ospitava anche uffici tecnici, non risultava più idonea e si è quindi cercata una nuova soluzione.

Il Comune di Dueville ha messo a disposizione dei gestori dei servizi idrici ed energetici uno spazio all’interno del Municipio: dal grande atrio centrale della sede municipale sarà direttamente accessibile il nuovo sportello, aperto aperto nei seguenti orari:
lunedì, martedì, venerdì dalle 9.30 alle 12.30;
giovedì dalle 8.00 alle 12.30;

in questa sede si potranno effettuare tutte le pratiche che riguardano il servizio idrico integrato (acquedotto, fognatura, depurazione) e la fornitura di gas ed energia elettrica da parte di AIM Energy.

L’attuale sportello di Monticello Conte Otto sarà attivo fino a giovedì 28 giugno 2012, mentre venerdì 29 giugno l’attività sarà sospesa per consentire il trasloco. In quella data resteranno a disposizione degli utenti gli altri sportelli di Acque Vicentine e AIM Energy di Vicenza, Camisano Vicentino, Noventa Vicentina.

Acque Vicentine ricorda inoltre ai propri clienti che la maggior parte delle operazioni relative al servizio idrico può essere svolta anche al telefono, contattando il numero verde gratuito 800 397310, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 13. Alcune operazioni infine possono essere svolte anche via internet, direttamente da casa, su questo sito, nella sezione “sportello on line”.
Ciao sono Chiara
Posso esserti d'aiuto?