Estensione rete fognaria in strada Postumia.

Stiamo realizzando una estensione della rete fognaria lungo il tratto di statale Postumia che collega Ospedaletto con Anconetta.

Al termine dei lavori tutti i proprietari delle unità immobiliari che ricadono nel territorio servito dal sistema fognario saranno tenuti ad allacciarsi alla rete; sarà possibile scaricare direttamente i reflui nella fognatura che, collegata all’impianto di depurazione “Città di Vicenza”, garantirà una maggiore tutela dell’ambiente. Questi interventi comporteranno un incalcolabile beneficio per le acque di superficie e permetteranno agli utenti interessati di eliminare la costosa manutenzione degli impianti di trattamento interno (fosse settiche).

Tutti i proprietari di immobili siti nell’area coinvolta sono invitati a presentare la domanda di allacciamento alla rete inviandola agli uffici di Acque Vicentine; sottoscrivendo la richiesta prima dell’ultimazione dei lavori l’utente potrà concordare con i nostri tecnici dove verrà realizzato il pozzetto di allacciamento. Nel caso di un condominio la richiesta dovrà essere sottoscritta dall’amministratore, indicando i nomi e gli indirizzi dei condomini e degli inquilini.

Visualizza la planimetria con il dettaglio delle abitazioni interessate
Ciao sono Chiara
Posso esserti d'aiuto?