Attenzione ai falsi tecnici all'interno delle abitazioni

In seguito ad una segnalazione arrivata agli uffici, Acque Vicentine invita i cittadini a prestare la massima attenzione a possibili tentativi di truffa messi in atto da persone che si presentano nelle case come tecnici dell’azienda.
L’invito arriva dopo la segnalazione da parte di un residente del quartiere di Santa Bertilla, a Vicenza, che ha comunicato che un uomo si è introdotto in un condominio dicendo di essere un tecnico di Acque Vicentine e di dover cambiare dei rubinetti all’interno delle abitazioni, chiedendo poi 350 euro per l’esecuzione dell’operazione.

La società che gestisce l’acquedotto, la fognatura e la depurazione ricorda che il personale incaricato dei sopralluoghi è sempre dotato di apposito cartellino di riconoscimento e non richiede il pagamento diretto delle prestazioni.
Acque Vicentine invita i cittadini, in tutti i casi sospetti o dubbi, a contattare l’azienda al numero 800 397310 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 13, o ad avvisare le forze dell'ordine.
Ciao sono Chiara
Posso esserti d'aiuto?