Vicenza e Bolzano Vicentino, martedì 21.07 sospensione dell’erogazione dell’acqua in alcune vie

SI PUO' FARE - investimenti, sviluppo, efficienza
Per consentire i lavori di potenziamento della rete di acquedotto tra Vicenza e Bolzano Vicentino, l’erogazione dell’acqua verrà sospesa martedì 21 luglio, dalle 13 alle 18, nelle vie Girotto e Postumia (lato destro, nel tratto da strada di Ospedaletto fino al confine comunale) a Vicenza e nelle vie Manzoni, Pigafetta, Sanzio, XXV aprile, Palladio, Zanella, Pascoli a Bolzano Vicentino. Il servizio riprenderà regolarmente al termine dei lavori.

L’intervento rientra nel più ampio impegno che Acque Vicentine sta mettendo in campo per migliorare il sistema di acquedotto nel territorio di competenza attraverso la sostituzione e il potenziamento delle tubazioni più vecchie, l’ampliamento della rete dove necessario e il miglioramento delle centrali di prelievo e dei serbatoi. Un impegno per il quale sono previsti tra il 2014 e il 2017 interventi per circa 22 milioni di euro.

In riferimento alla sospensione dell’acqua di martedì, si consiglia di spegnere gli elettrodomestici o altre apparecchiature che utilizzano acqua (macchine per il caffè, lavatrici, lavastoviglie ecc.) e di verificare l’effettiva disponibilità di acqua dai rubinetti al termine dei lavori prima di riavviarli.

Per ulteriori chiarimenti si invita l'utenza a contattare lo sportello telefonico di Acque Vicentine al numero verde 800.397310.


Ciao sono Chiara
Posso esserti d'aiuto?