Doppio addebito in bolletta: già disposta la restituzione degli importi

In riferimento al disguido tecnico che ha provocato un doppio addebito nella sola bolletta del servizio idrico integrato con scadenza il 22 agosto di alcuni utenti dotati di domiciliazione bancaria di Barbarano Vicentino e di una piccola parte di Vicenza, informiamo che nella giornata di martedì 23 agosto è stata disposta la restituzione degli importi aggiuntivi con bonifico bancario su tutte le utenze interessate: operazione che avrà esecuzione tra oggi (mercoledì) e giovedì. Per non causare alcun peso aggiuntivo agli utenti e garantire la massima correttezza, l’importo rimborsato conterrà anche il calcolo degli interessi legali calcolati per tre giorni di valuta (visti i pochi giorni trascorsi tra addebito e restituzione, le modifiche saranno di fatto visibili solo per bollette con importo intorno ai 500 euro).

Scusandoci ancora del disguido, siamo comunque a disposizione per valutare specifiche posizioni per le quali possano esserci stati ulteriori oneri: per questi casi si invitano gli utenti a contattare il numero verde gratuito del servizio clienti 800.397310 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20, il sabato dalle 8 alle 13.

Ciao sono Chiara
Posso esserti d'aiuto?