Al via la nuova indagine di customer satisfaction di Viacqua

Campagna customer satisfaction 2025
24 novembre 2025

Nei prossimi giorni prenderà avvio la nuova indagine biennale sulla soddisfazione dei clienti rispetto ai servizi erogati da Viacqua.
L’attività, fondamentale per migliorare in modo continuo la qualità del servizio offerto, sarà condotta dalla società specializzata Ipsos Doxa, incaricata da Viacqua.

Gli utenti selezionati riceveranno una comunicazione via e-mail dal mittente “Viacqua – Servizio Clienti” contenente il link a un breve questionario. Le domande riguarderanno diversi aspetti del servizio, tra cui:

  • continuità e qualità dell’erogazione dell’acqua;
  • chiarezza delle bollette;
  • esperienza con i servizi di assistenza;
  • valutazione generale del rapporto con Viacqua.

La partecipazione è facoltativa, ma il contributo degli utenti è prezioso per aiutare Viacqua a individuare punti di forza e aree di miglioramento.

Tutti i dati raccolti saranno trattati in forma aggregata e anonima. Ipsos Doxa, nominata da Viacqua responsabile esterno per il trattamento dei dati personali, riceverà esclusivamente le informazioni strettamente necessarie allo svolgimento dell’indagine e seguirà procedure rigorose in linea con la normativa vigente.

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