Vicenza – Domani lavori urgenti a Porta Santa Croce con chiusura strada e sospensione servizio idrico

21 marzo 2018

A seguito di una perdita nella condotta dell'acquedotto, i tecnici di Viacqua interverranno domani, giovedì 22 marzo, a Porta Santa Croce a Vicenza. Per consentire l'intervento di riparazione, che deve essere svolto con la massima urgenza, sarà necessario chiudere la strada al transito, sia veicolare che pedonale, nel tratto da Porta Santa Croce alla Chiesa dei Carmini, dalle 9.00 alle 18.00. Dalle 13.00 alle 17.00 è prevista l'interruzione del servizio idrico per tutte le utenze comprese in quel tratto. 

Dalle ore 8.00 fino al termine dei lavori saranno inoltre sospese le fermate della linea 20 degli autobus di Svt di contra’ Porta Santa Croce e corso Fogazzaro, in direzione del centro. Da viale Mazzini la linea verrà deviata per via Bonollo, contrà Porta Nova, contrà Lodi, per poi portarsi alla fermata di contrà Cantarane.

Viacqua ha provveduto all'affissione di cartelli di avviso e alla comunicazione alle utenze più sensibili, come scuole e ambulatori. Scusandosi per il disagio, il gestore ricorda ai cittadini che per eventuali problematiche è possibile chiamare il servizio di pronto intervento al numero verde 800 991522.

Ciao sono Chiara
Posso esserti d'aiuto?