Bolletta web: sempre disponibile e direttamente sulla tua mail

Bolletta Web è il servizio gratuito grazie al quale è possibile ricevere la bolletta via e-mail, direttamente nella propria casella di posta elettronica, il giorno stesso dell’emissione.

Per effettuare l'iscrizione è sufficiente avere a disposizione il proprio codice fiscale, o partita IVA, il codice nominativo e il codice contratto, reperibilisulla bolletta, e accedere al link https://bit.ly/37XO2zw.

All’emissione della bolletta, verrà inviata una mail all’indirizzo utilizzato in fase di iscrizione e sarà possibile visualizzare e scaricare il documento in formato pdf.

I vantaggi del servizio Bolletta Web sono molteplici:

  • si eliminano i tempi di spedizione, 
  • non c’è rischio di perdita della bolletta, 
  • sarà possibile archiviare direttamente sul pc la documentazione ed avere sempre disponibili, nell’area riservata del website di Viacqua, tutte le bollette emesse. 

Con il servizio Bolletta Web, inoltre, si riduce l’impatto ambientale e i rifiuti dovuti alla stampa, all’invio e al trasporto della bolletta a casa dell’utente.



Data ultimo aggiornamento ultimo aggiornamento 06/07/2020
Viacqua gestisce il servizio idrico integrato in 68 comuni della provincia di vicenza.
Preleva per tutti i cittadini acqua pulita e sana, la trasporta nelle case, la fa defluire quando è sporca e la restituisce depurata all’ambiente.
torna su