Breganze – Possibile sospensione del servizio mercoledì 26/6

Per lavori collegati alla Pedemontana, possibili disagi, dalle 8 alle 17, in via Chizzalunga, dell’Industria e Seriola

24 giugno 2019

Per consentire dei lavori sul sistema acquedottistico, nell’ambito della realizzazione nuova strada Pedemontana veneta, mercoledì 26 giugno verrà sospeso il servizio idrico nelle vie Chizzalunga, dell'Industria e strada della Seriola a Breganze. La sospensione è prevista dalle 8 alle 17 ed è necessaria per permettere la realizzazione di un nuovo bypass sulla tubazione dell’acqua: intervento propedeutico alla futura dismissione di un tratto di circa 250 metri di rete che verrà realizzata in seguito.

In concomitanza con i lavori, si potranno inoltre registrare abbassamenti di pressione e sporadiche mancanze d'erogazione nei momenti di massimo consumo anche in via Olmo e nella parte sud di Breganze e in particolare nelle frazioni di Mirabella e Maragnole. Appositi cartelli d’avviso saranno posizionati in loco. I lavori saranno realizzati dalle maestranze della Superstrada Pedemontana Veneta, con la supervisione dei tecnici di Viacqua.

Durante il periodo di sospensione dell’erogazione, Viacqua consiglia di spegnere gli elettrodomestici o le altre apparecchiature che utilizzano acqua (macchine per il caffè, lavatrici, lavastoviglie, ecc.) e, alla ripresa dell’erogazione, di far scorrere l’acqua da alcuni rubinetti prima di riavviare gli elettrodomestici, allo scopo di eliminare le sacche d’aria eventualmente presenti e le tracce di torbidità che potrebbero essersi create per effetto del movimento nelle tubazioni.

Per ogni ulteriore chiarimento è a disposizione degli utenti il servizio del Pronto intervento di Viacqua al numero verde 800.991522.

Ciao sono Chiara
Posso esserti d'aiuto?