Castegnero – Mercoledì 17 aprile sospensione del servizio idrico

La sospensione dell'erogazione dell'acqua è in programma in alcune vie del centro dalle 21 alle 24

Per consentire la realizzazione di un intervento sul sistema dell'acquedotto, mercoledì 17 aprile ci sarà una sospensione dell'erogazione dell'acqua in alcune vie del centro di Castegnero dalle ore 21 alle 24. I lavori di manutenzione prevedono la sostituzione di una saracinesca in uno snodo rilevante della rete e sono necessari per migliorare l'efficienza del sistema in vista degli incrementi dei consumi previsti nel periodo estivo. Per limitare i disagi ai residenti Viacqua ha programmato l'intervento in orario serale

La sospensione del servizio idrico interesserà gli utenti di via Ponte (da Via Veneto a Via Progresso), via del Lavoro, via del Progresso, via Roma (da incrocio con pista ciclabile fino a incrocio con Fontana Fozze), via degli Eroi, via Tommaseo, via don Bonente, via Brigata Cadore, via Ragazzi del '99, via Pigozzo, via Piazza Mercato, via Fontana Fozze, via Fontana Coperta, via Permanigo, via Calcare, via Monticello Clementi, via Fontecchio, via Villa Vecchia, via Castellaro.Per informare i residenti sono stati affissi appositi avvisi.

Viacqua si scusa per i disagi, garantendo che si cercherà di effettuare i lavori nel più breve tempo possibile. Durante il periodo di sospensione dell’erogazione, si consiglia di spegnere gli elettrodomestici o le altre apparecchiature che utilizzano acqua (macchine per il caffè, lavatrici, lavastoviglie, ecc.) e, alla ripresa dell’erogazione, di far scorrere l’acqua da alcuni rubinetti prima di riavviare gli elettrodomestici, allo scopo di eliminare le sacche d’aria eventualmente presenti e le tracce di torbidità che potrebbero essersi create per effetto del movimento nelle tubazioni.

Per ogni ulteriore chiarimento è a disposizione degli utenti il numero verde 800991522.



Data ultimo aggiornamento ultimo aggiornamento 16/04/2019
Viacqua gestisce il servizio idrico integrato in 68 comuni della provincia di vicenza.
Preleva per tutti i cittadini acqua pulita e sana, la trasporta nelle case, la fa defluire quando è sporca e la restituisce depurata all’ambiente.
torna su