Dal 3 giugno riaprono gli sportelli, su appuntamento

Da mercoledì 3 giugno, Viacqua riapre gli sportelli di Vicenza, Thiene e Valdagno, su appuntamento.

Per effettuare la prenotazione è possibile utilizzare il sito o chiamare il Servizio Clienti allo 800 15 42 42 da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 20:00, e sabato dalle 8:00 alle 13:00.

Oppure è possibile prenotare on line selezionando lo sportello desiderato.

All'appuntamento potrà presentarsi solo una persona per nucleo familiare o attività produttiva; sarà necessario rispettare la distanza di un metro dalle altre persone e indossare la mascherina.  

Rimangono attive le modalità di contatto sul website, accedendo allo Sportello Web per aprire, chiudere o variare i contratti, comunicare l’autolettura dei contatori, visualizzare le bollette e attivare il servizio di bolletta web.

Sempre attivi, inoltre:

  • il Servizio Clienti al numero verde 800 15 42 42,
  • il Pronto intervento, attivo 24 ore su 24, per emergenze e guasti, da contattare allo 800 991 522,
  • il numero verde 800 660601 per comunicare l’autolettura del contatore, attivo 24h su 24 con procedura automatica,
  • il numero verde 800 90 12 55 per comunicare variazioni di residenza o numero componenti nucleo familiare, attivo 24h su 24 con procedura automatica, 
  • l'indirizzo mail dedicato ai clienti: clienti@viacqua.it.


Data ultimo aggiornamento ultimo aggiornamento 16/06/2020
Viacqua gestisce il servizio idrico integrato in 68 comuni della provincia di vicenza.
Preleva per tutti i cittadini acqua pulita e sana, la trasporta nelle case, la fa defluire quando è sporca e la restituisce depurata all’ambiente.
torna su