Mettere al centro il cliente ampliando i canali di contatto

Gli impegni di Viacqua riconosciuti per il secondo
22 dicembre 2022

Facilitare la relazione con i clienti è uno degli obiettivi strategici individuati dal board di Viacqua come cardini del piano industriale per il prossimo triennio. Il cliente è al centro dell’operato dell’azienda, poiché dal rapporto di fiducia instaurato tra gestore e cliente dipende la possibilità di realizzare tutte le attività affidate a Viacqua dal Consiglio di Bacino Bacchiglione e attese dai Comuni soci.

Per facilitare la relazione con i clienti Viacqua intende ampliare i canali di contatto tra l'azienda e l'utenza. La bolletta smart, presentata e avviata nel mese di novembre, è una delle azioni volte a raggiungere questo obiettivo.

Si tratta di uno strumento che rende più semplice la consultazione dei contratti attivi, dei consumi, delle fatture e che facilita la comunicazione a Viacqua dei dati anagrafici e delle autoletture del contatore.

Gli utenti potranno scegliere di aderire a questo servizio in forma continuativa e abbandonare la ricezione cartacea delle bollette per un più veloce recapito tramite posta elettronica.

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