Run4Hope sceglie le Risorgive per presentare l'edizione 2023

Run4Hope sceglie le Risorgive per presentare l'edi
05 maggio 2023

Dal 6 al 14 maggio 2023 si svolgerà la terza Run4Hope Massigen, il Giro d’Italia podistico solidale, che ha scelto le Risorgive del Bacchiglione per il lancio dell’edizione veneta.

L’evento, che ha raccolto anche il sostegno di Viacqua, si articola in staffette regionali sincrone, a sostegno della ricerca contro i tumori che colpiscono le donne e della Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro. 

L’iniziativa è promossa dalla Onlus vicentina Run4Hope Italia e vedrà oltre 5.000 podisti veneti in corsa con il solo obiettivo di promuovere e sostenere la ricerca.

Si tratta di un’iniziativa unica nel suo genere, con il cuore pulsante in Veneto e partenze dai capoluoghi di ogni regione italiana, che metterà in movimento migliaia di persone, da nord a sud. Ogni passo di corsa e ogni donazione, piccola o grande che sia, sarà fondamentale per sostenere gli enti beneficiari, nel nome dello sport e della solidarietà.  

“Con piacere sosteniamo Run4Hope in questa nuova edizione - è il commento del Presidente di Viacqua, Giuseppe Castaman - la ricerca si conferma preziosa in tutti i settori e qui, quando in ballo ci sono vite e salute di migliaia di donne, bambini, uomini, acquista ancora più importanza. Anche Viacqua fa così gioco di squadra, convinta che solo sviluppando sinergie e collaborazioni  come in questo caso si possano raggiungere risultati concreti e, soprattutto, duraturi.”

Ciao sono Chiara
Posso esserti d'aiuto?