Fusione per incorporazione

Viacqua, dal primo gennaio i nuovi numeri verdi
01 gennaio 2018

Con atto del Notaio Anna Maria Fiengo di Thiene del 19.12.2017 è stata formalizzata la fusione per incorporazione della società Alto Vicentino Servizi S.p.A. (con sede in Thiene, via San Giovanni Bosco, 77/B) nella società Acque Vicentine S.p.A., con efficacia dal 1 gennaio 2018.

La società post aggregazione è denominata Viacqua SpA,  gestisce il Servizio Idrico Integrato per 69 Comuni della Provincia di Vicenza, mantiene la sede legale, la partita Iva, il codice fiscale e l’iscrizione al Rea di Acque Vicentine SpA, quale società incorporante.

I dati relativi alla società post aggregazione sono i seguenti:

  • Denominazione: Viacqua SpA
  • Sede Legale: Viale dell’Industria 23 – 36100 Vicenza
  • P.IVA e C.F.: 03196760247
  • Rea: 306449
  • Capitale sociale: € 11.214.400

Ai sensi dell’art. 2504-bis c.c., Viacqua SpA assumerà tutti i diritti e gli obblighi della società incorporata Alto Vicentino Servizi SpA, proseguendo nella totalità dei suoi rapporti giuridici, attivi e passivi, anteriori alla fusione.

Pertanto, da gennaio 2018, con operazione in continuità, risulterà attiva la sola Viacqua SpA, alla quale occorrerà fare riferimento per qualsiasi rapporto commerciale, anche se sorto precedentemente a detta data.

Ai sensi della vigente disciplina della privacy, Viacqua SpA subentra  nella titolarità del trattamento dei dati personali già comunicati alla società incorporata, restando comunque invariate finalità e modalità del trattamento degli stessi.

Le comunicazioni e ogni altro documento riportante data successiva al 31.12.2017 dovranno essere intestati a "Viacqua SpA" e inviati ai seguenti indirizzi: info@viacqua.it o viacqua@pec.viacqua.it.

Ciao sono Chiara
Posso esserti d'aiuto?