Vicenza – Domenica 27 sospensione della fornitura idrica in alcune zone di Villaggio del Sole

L'interruzione del servizio dalle 14.30 alle 20.30 circa. Possibili cali di pressione anche in zona industriale

25 ottobre 2019

Per consentire l’esecuzione dei lavori di collegamento di nuove condotte dell’acquedotto all’altezza della rotatoria tra viale del Sole e via Granatieri di Sardegna a Vicenza, domenica 27 ottobre dalle 14.30 alle 20.30 sarà sospesa l’erogazione dell’acqua alle utenze di via del Carso, via Vittorio Emanuele di Savoia e parte di via Cavalieri Vittorio Veneto (indicativamente i civici dispari dall'angolo di via Cavalieri Vittorio Veneto con strada delle Cattane al Centro Sport Palladio compreso).

A seguito delle prove di chiusura effettuate in questi giorni si segnala che nella stessa fascia oraria di interruzione del servizio, potrebbe verificarsi una riduzione della pressione nell'area sud e ovest della città e i particolare in zona industriale e nell’area della fiera. Per informare i residenti della sospensione del servizio sono stati affissi manifesti nell’area interessata e sono stati avvisati gli esercizi commerciali. I lavori sono stati programmati di domenica per cercare di limitare i disagi alle famiglie

Viacqua si scusa comunque per i disagi che potranno esserci, garantendo che si cercherà di effettuare i lavori nel più breve tempo possibile. Durante il periodo di sospensione dell’erogazione, si consiglia di spegnere gli elettrodomestici o le altre apparecchiature che utilizzano acqua (macchine per il caffè, lavatrici, lavastoviglie, ecc.) e, alla ripresa dell’erogazione, di far scorrere l’acqua da alcuni rubinetti prima di riavviare gli elettrodomestici, allo scopo di eliminare le sacche d’aria eventualmente presenti e le tracce di torbidità che potrebbero essersi create per effetto del movimento nelle tubazioni.

Per ogni ulteriore chiarimento è a disposizione degli utenti il servizio di pronto intervento al numero verde 800 991522.

Ciao sono Chiara
Posso esserti d'aiuto?