Viacqua ha programmato per il pomeriggio di giovedì 15 gennaio p.v. un intervento di interconnessione delle reti acquedottistiche delle vie Divisione Julia e Monte Zovetto, nel quartiere di Santa Bertilla a Vicenza.
Le operazioni, previste tra le 13.00 e le 16.00, comporteranno una temporanea interruzione della fornitura idrica a circa 320 utenze in Via Divisione Julia.
Viacqua consiglia pertanto di non programmare il funzionamento di elettrodomestici quali lavatrici e lavastoviglie durante l’intervento. Una volta completati i lavori si potrebbero verificare fuoriuscite di acqua torbida o di colore biancastro dai rubinetti per effetto della movimentazione delle condotte e dei cambi di pressione. Basterà lasciar scorrere alcuni istanti l’acqua per risolvere il problema.
In caso di necessità rimane a disposizione il numero verde del Servizio Clienti di Viacqua 800 154242 (attivo da lunedì a venerdì, dalle 8.00 alle 20.00, e il sabato, dalle 8.00 alle 13.00), mentre per urgenze è operativo h24 il Pronto Intervento di Viacqua al numero 800 991522.
L'intervento potrebbe essere posticipato alle giornate successive qualora le condizioni meteo impedissero le lavorazioni previste.