Vicenza – Venerdì intervento con sospensione fornitura idrica in corso Palladio

I lavori necessari a seguito di una fuga d'acqua individuata questa mattina

Una squadra di tecnici di Viacqua è intervenuta questa mattina in corso Palladio a Vicenza a seguito di una perdita d'acqua da una condotta dell'acquedotto. Messa in sicurezza l'area, all'altezza di vicolo Santa Barbara, il gestore ha pianificato l'intervento di sistemazione per venerdì 27 dicembre in modo da poter informare con il necessario preavviso gli utenti e le attività commerciali dell'area: per eseguire i lavori sarà infatti necessario interrompere l’erogazione dell’acqua. Apposita segnaletica è in fase di posizionamento.

Viacqua si scusa per i disagi che potranno esserci, garantendo che si cercherà di effettuare i lavori nel più breve tempo possibile. Durante il periodo di sospensione dell’erogazione, si consiglia di spegnere gli elettrodomestici o le altre apparecchiature che utilizzano acqua (macchine per il caffè, lavatrici, lavastoviglie, ecc.) e, alla ripresa dell’erogazione, di far scorrere l’acqua da alcuni rubinetti prima di riavviare gli elettrodomestici, allo scopo di eliminare le sacche d’aria eventualmente presenti e le tracce di torbidità che potrebbero essersi create per effetto del movimento nelle tubazioni. Per ogni ulteriore chiarimento è a disposizione degli utenti il servizio di pronto intervento al numero verde 800 991522.



Data ultimo aggiornamento ultimo aggiornamento 24/12/2019
Viacqua gestisce il servizio idrico integrato in 68 comuni della provincia di vicenza.
Preleva per tutti i cittadini acqua pulita e sana, la trasporta nelle case, la fa defluire quando è sporca e la restituisce depurata all’ambiente.
torna su