SOSPENSIONE DEL SERVIZIO IDRICO NEI COMUNI DI MOSSANO, CASTEGNERO E NANTO NELLA MATTINATA DI DOMENICA 16/10/2011

Acque Vicentine comunica che a causa dei lavori di collegamento di un nuovo tratto di condotta di acquedotto, Domenica 16 ottobre 2011 dalle 8.30 alle 14.00 (salvo imprevisti) l’erogazione dell’acqua sarà sospesa nei comuni di Castegnero, Nanto e Mossano.
Trattandosi di un intervento complesso e per questioni di sicurezza non è stato possibile programmare il lavoro in orario notturno. I lavori inizieranno alle ore 7.30 ma l’erogazione dell’acqua sarà interrotta a partire dalle ore 8.30. Per avvisare la cittadinanza dell’interruzione saranno affissi 400 manifesti nelle zone interessate, è stata avvisata la stampa e sono stati avvertiti i titolari di trattorie, bar, ristoranti e allevamenti. Per tutta la giornata di domenica, inoltre, è stato potenziato il servizio di pronto intervento (800.39 48 88) in modo da far fronte in maniera tempestiva ad eventuali emergenze o anomalie.
Si consiglia agli utenti di spegnere gli elettrodomestici o altre apparecchiature che si servono d'acqua (ad es. macchinette del caffè, lavatrici, lavastoviglie) nell'intervallo di tempo in cui sarà in corso l’intervento. Prima di riavviarle, verificare l'avvenuto ripristino dell'erogazione attraverso l’apertura dei rubinetti.
Si consiglia inoltre di lasciare scorrere l’acqua una volta che sarà avvenuto il ripristino dell’erogazione, l’acqua potrebbe presentarsi un po’ torbida, il fenomeno passerà lasciando scorrere per qualche momento l’acqua dal rubinetto.
Sono impegnate nell’intervento 20 persone di Acque Vicentine e coinvolti circa 6.000 utenti.
In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento verrà rimandato alla domenica successiva (23/10/2011).
Per ulteriori chiarimenti invitiamo l’utenza a contattare il nostro sportello telefonico al numero verde 800 39 73 10



Visualizza la mappa delle zone interessate
Ciao sono Chiara
Posso esserti d'aiuto?