Informazioni e reclami

Richiedi informazioni o invia un reclamo

Puoi inviare richieste di informazioni
dal nostro sportello web
via mail a clienti@viacqua.it
o telefonare al numero verde 800 154242.

Se non sei soddisfatto del nostro servizio, puoi presentare un reclamo utilizzando l'apposito modulo e inviandolo
via mail a viacqua@pec.viacqua.it
o via posta a Viacqua, viale dell'Industria 23, 36100 Vicenza.

Ricorda di indicare sempre nelle tue comunicazioni e nei reclami almeno:
- nome e cognome;
- indirizzo di fornitura;
- indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o indirizzo mail a cui possiamo risponderti;
- il servizio a cui si riferisce il reclamo (acquedotto, fognatura, depurazione o il servizio nel suo complesso).
Se possibile inserisci anche i riferimenti della tua utenza (codice nominativo e anno e numero del contratto), sono informazioni che puoi trovare facilmente in alto a sinistra nella tua bolletta.


Viacqua gestisce il servizio idrico integrato in 68 comuni della provincia di vicenza.
Preleva per tutti i cittadini acqua pulita e sana, la trasporta nelle case, la fa defluire quando è sporca e la restituisce depurata all’ambiente.
torna su