Sospensione dell’erogazione d’acqua nei comuni di Arcugnano (fraz. Villa Fimon) e Longare nel giorno Giovedì 17/11.

Acque Vicentine comunica che Giovedì 17 novembre 2011 dalle 13.30 alle 16.00 l’erogazione dell’acqua sarà sospesa nella frazione di Villa Fimon (Comune di Arcugnano); l’interruzione del servizio permetterà lo svolgersi dei lavori di sostituzione della pompa dell’impianto di sollevamento.
Nella stessa giornata è previsto un altro intervento all’ acquedotto. La zona interessata è quella del comune di Longare dove Acque Vicentine, in occasione dei lavori che interessano la sede stradale, effettuerà un intervento di potenziamento della rete acquedotto. Il servizio sarà sospeso dalle 13.30 alle 16.00.
Nel caso gli interventi richiedessero meno tempo rispetto quanto previsto, si procederà con il ripristino anticipato della regolare distribuzione dell’acqua.
 
Per il dettaglio delle zone interessate si rimanda al sito di Acque Vicentine dove sarà possibile consultare una mappa delle aree coinvolte in entrambe gli interventi. Per ulteriori chiarimenti invitiamo l’utenza a contattare il nostro sportello telefonico al numero verde 800 39 73 10.


Villa fimon - Visualizza la mappa delle zone interessate

Longare - Visualizza la mappa delle zone interessate

Ciao sono Chiara
Posso esserti d'aiuto?