Possibile riduzione della pressione dell’acqua nella notte tra Giovedì 31 Maggio e Venerdì 1 Giugno nei comuni di Torri di Quartesolo, Grisignano di Zocco, Camisano Vic., Grumolo delle Abbadesse, Montegalda, Montegaldella.

Acque Vicentine comunica che nella notte tra Giovedì 31 Maggio e Venerdì 1 Giugno, dalle 19.00 alle 7.00 del mattino successivo il servizio di erogazione dell’acqua potrà subire delle diminuzioni di pressione; pertanto l’acqua potrebbe scarseggiare nei rubinetti, in particolar modo nei piani più alti delle abitazioni.

La diminuzione di pressione sarà dovuta ad alcuni interventi di sostituzione della condotta principale di alimentazione dell’acquedotto che parte da Abbadia Polegge, lavori necessari per la nuova viabilità del Tribunale di Vicenza.

 

Saranno impegnati nell’operazione 25 uomini di Acque Vicentine operativi nei vari settori aziendali: dalle reti agli impianti, operai e tecnici e 4 tecnici di Etra, l’azienda che gestisce il servizio idrico nei Comuni padovani collegati alla medesima condotta.

Per ulteriori chiarimenti invitiamo l’utenza a contattare il nostro sportello telefonico al numero verde 800 39 73 10.

Ciao sono Chiara
Posso esserti d'aiuto?